Giornata da Roger&Sons

Capitano, forse troppo spesso, forse proprio quando meno te lo aspetti e soprattutto quando meno servirebbero, le disavventure, contrarietá, problemi, vicissitudini che dir si voglia. Vi racconto l'ultimissima: il nostro falegname, con il quale abbiamo appena terminato tutti i prototipi ci comunica che non puo’ lavorare per noi al prodotto finale.

Ma ... ma ... ma ... ma come? e ora? e noi? e la deadline? e l'evento? e la nostra ansia?

Questa notizia é arrivata cosi, tipo doccia ghiacciata, inaspettata e inopportuna visto anche il poco tempo a disposizione per terminare tutto.

Passata la prima ora a respirare, bere caffé, cercare di mantenere un contegno, consolarci a vicenda : "vedrai andrá bene" e cercare di tenere a bada l'una l'ansia dell'altra,  con il morale sotto ai piedi, perché pienamente consapevoli che non sarebbe stato affatto facile, ci mettiamo a cercare online ‘Carpenters in Singapore’.

Trovare un nuovo collaboratore al quale spiegare il progetto, consergnare nuovi disegni, raccontare la situazione, parlare dell'importante evento e soprattutto chiedere il tutto in 48 ore é stato arduo, ma ...dopo diversi tentativi eccoci qua oggi da Roger&Sons per controllare i pezzi dopo solo due giorni, questo teem di giovani falegnami é riuscito a rimetterci in linea con I tempi facendo anche un ottimo lavoro.

Come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere.

Thanks guys !!   

Roger&Sons (https://rogerandsons.sg)

modu modudesigners